Facile accessibilità, comodità, accoglienza, fiducia. La farmacia all’Ospedale di Camposampiero nasce nei pressi del policlinico dell’ASL 6 Euganea e della casa di riposo per anziani “A. Moretti Bonora”.
È nella sua stessa essenza il carattere di servizio alla comunità: la prima tra le attività della zona ad offrire la disponibilità in orario continuato anche nella giornata del sabato, non solo per l’acquisto dei farmaci ma anche per le analisi.
Attraverso il restyling è stato creato un ambiente rassicurante e intimo, trasparente dall’esterno, caratterizzato dai colori chiari e caldi del pavimento e degli arredi e dalla luminosità delle vetrine. Offre la massima libertà di movimento del cliente e la visibilità pressoché simultanea di tutte le categorie merceologiche e dei servizi proposti. Un banco è dedicato espressamente alla dermocosmesi.
Un focus sulla nicchia autonomamente illuminata nella zona ingresso che ha permesso di trasformare il pilastro strutturale in un’occasione per dare risalto ad alcuni prodotti selezionati, e a renderli visibili anche dalla strada in orario notturno.
L’autoanalisi viene svolta all’interno dell’ampia cabina, attrezzata con piani di appoggio e pensili colorati realizzati su misura e chiudibili a chiave. La porta vetrata di accesso riassume tutti i servizi ed assicura la privacy senza dare la sensazione di un ambiente troppo chiuso.
Inserimento magazzino automatico
2017
Villa del Conte (PD)
112 m²
59 m²